Bx_subfilter è un plugin gratuito che attinge dalla sezione dei “filtri” versione lite "se cosi la si vuole intendere" della sua controparte più grande, bx_subsynth...

Capita a volte alla fine del vostro mix che tutto sotto i 100 Hz diventi confuso e non si sa da dove cominciare per rimediare. Il bx_subfilter in questo caso ci può aiutare ad aggiungere chiarezza e definizione sulle i tracce che hanno fastidiose basse frequenze. Ci sono un sacco di costosi e complicati plugin EQ , ma quando si tratta di plasmare la fascia bassa, il bx_subfilter risulta unico per la sua facilità e semplicità. Con pochi rapidi aggiustamenti e grazie alla sua interfaccia di sole quattro manopole "Knobs", è possibile dare nuova vita, correggendo quelle basse frequenze che confondevano il vostro mix "ovvero creavano come si usa dire ( Effetto Mascheramento).

Il bx_subfilter è un plugin gratuito che attinge dalla sezione dei “filtri” della sua controparte più grande, il bx_subsynth. E 'il plugin perfetto per chi ama l'approccio al filtraggio  delle basse frequenze del bx_subsynth. Se si pensa di ripulire solo la fascia bassa non servono 20 manopole "knobs"  questo è il plugin che fa al nosto caso.

Per scaricare gratuitamente Bx_subfilter basta iscriversi al sito Plugin Alliance e si avrà accesso immediato a bx_subfilter, insieme ad altri cinque plugin gratuiti. Nessun chiave hardware e nessun pagamento viene richiesto! Questo plug-in gratuito verrà aggiunto automaticamente al vostro account quando sarete registrati. Per coloro che posseggono già un account è possibile scaricare e iniziare a utilizzare questo plugin sin da oggi.”