Sugar Audio ha annunciato il rilascio di Filterizor Q, un avanzato equalizzatore multicanale nei formati VST / VST3 / AU / AAX offerto nella versione gtatuita ($ 0) e Pro ($ 64.95).
La versione Pro di Filterizor Q è dotata di una miriade di funzioni avanzate che dovrebbe rendere la fase dell’ equalizzazione più gestibile. Filterizor Q, include un potente analizzatore di spettro 2D / 3D basato sul plugin Oscarizor precedentemente rilasciato sempre da Sugar Audio. È possibile analizzare fino a 10 canali contemporaneamente e quindi individuare più facilmente le frequenze più fastidiose. Filterizor Q Pro offre anche una scelta tra otto tipi di filtri (high-pass, low-pass, band-pass, notch-pass, high shelf, low shelf, weighted, band) e fino a 100 bande attive per ogni istanza del plugin. La caratteristica più utile, sta nella possibilità di collegare più bande di EQ a diverse istanze del plugin, rendendo estremamente facile eseguire regolazioni EQ complementari.

Filterizor Q Free è disponibile come downloads gratuito via Sugar Audio (2.86 MB download , archivio ZIP, 32-bit & 64-bit VST/VST3/AU/AAX plugin per Windows & Mac OS).